Garissa, nel campus del massacro. Un sesto uomo in arresto in Kenya

il Giornale ESTERI

I muri scheggiati da numerosi fori di proiettile, i sandali delle vittime abbandonati in uno dei locali dell'università di Garissa. Studenti del college kenyano di Garissa si riparano in un veicolo. Centoquarantasette persone sono morte nel college. (il Giornale)

Su altri media

domenica 5 aprile 2015 10:07. Il presidente kenyota ha parlato ad una nazione sotto shock: 'I terroristi saranno eliminati e non riusciranno a creare un Califfato in Kenya'. (Italintermedia)

Il Kenya è in guerra con la Somalia e dunque la nostra gente ha la missione di uccidere chiunque è contro gli Sha-baab”. (News Italiane)

Un massacro annunciato e pianificato nei dettagli. (La Stampa)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

Il Kenya è uno dei paesi africani ... (CapannoriNews.info)

Gli uomini di Al-Shabaab durante l’attentato al campus universitario di Garissa hanno esplicitamente selezionato le vittime da uccidere in... Un dato normalissimo se non fosse per la quantità di terrore seminato in queste ore dagli attivisti della Jihad islamica. (Corretta Informazione)