JUVENTUS - Problema all'adduttore per Szczesny, contro il Real Madrid giocherà Perin

Napoli Magazine SPORT

Massimiliano Allegri al canale Twitch bianconero ha spiegato che Wojcech Szczesny, portiere polacco della Juventus, ha avuto un problema all'adduttore. Per questo stanotte contro il Real Madrid, fischio d'inizio 04:30 italiane, giocherà Mattia Perin

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri.REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.A disp. Fagioli si procura una punizione, il capitano va sul pallone e colpisce l'incrocio dei pali. (Calciomercato.com)

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ad un titolarissimo contro il Real Madrid, amichevole in programma alle 4 di notte, disputandosi in suolo americano. (SpazioJ)

Massimiliano Allegri, al canale Twitch della Juventus, ha parlato della formazione dei bianconeri verso la sfida di stanotte con il Real Madrid. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio". (Calciomercato.com)

BREMER – “Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. DI MARIA – “Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. (SOS Fanta)

Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”. Allegri su Szczesny e Perin. “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. (Fantacalcio ®)

6' - I blancos cercano lo schema per liberare alla conclusione dal limite Valverde, che però colpisce male e calcia a lato. - Gran punizione a giro calciata da Bonucci e la palla si stampa sulla traversa. (Tutto Juve)