Report: Herbert Diess aveva in mano il contratto per diventare capo di Tesla

DMove.it ECONOMIA

Sappiamo però che la simpatica di Diess per Tesla è di lunga data, tanto da averci anche investito personalmente

Una nuova indiscrezione va ad aggiungersi al rapporto, di amicizia e rivalità, tra Elon Musk e il CEO di Volkswagen, Herbert Diess.

Musk si inserì come terzo incomodo proprio in quel momento, e le voci indicano che Diess ebbe anche in mano il contratto per poterlo valutare.

Il report non cita i motivi per cui arrivò il rifiuto, ma è probabile che la dimensione delle due aziende, all'epoca, abbia giocato un ruolo fondamentale nelle decisione. (DMove.it)

Su altri media

Ovviamente oggi sappiamo tutti che la risposta di Herbert Diess fu negativa, ma le ragioni della sua scelta sono perlopiù ignote. Elon Musk offrì il posto di CEO di Tesla ad Herbert Diess, attuale CEO del Gruppo Volkswagen. (Lega Nerd)

Concessionari VW, lo scettico: “Non funziona per tutti”. La testata tedesca ha così deciso di intervistare due noti concessionari che rappresentano bene i diversi punti di vista. Concessionari VW divisi sul futuro elettrico dei marchi del Gruppo, delineato con grande decisione dal numero uno Herbert Diess. (Vaielettrico.it)

Chissà cosa sarebbe successo se Diess avesse accettato il contratto proposto da Elon Musk A quanto pare, sino ad ora questa storia era stata confidata da Diess solo ad un ristretto numero di dirigenti del Gruppo tedesco. (HDmotori)

Advertising. pygo33 : Elon Musk: 'Entro l'anno primi test con chip nel cervello umano' - fiorenzosangiov : RT @a_meluzzi: Google News - Elon Musk: 'Entro l'anno primi test con chip nel cervello umano'Avanti si procede verso l’Apocalisse. (Zazoom Blog)