Il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio?

Il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio?
Fantacalcio ® SPORT

Contro il Napoli ha segnato quello che è appena il suo 3º gol; ha disputato soltanto 12 partite e ora, dopo l'esclusione dovuta alla violazione delle norme anti-COVID, sembra pronto a riprendersi un ruolo da protagonista nella Juventus.

Il ritorno di Dybala sarà decisivo per il Fantacalcio?

I fantallenatori non possono essere contenti di un bottino di 3 gol e 2 assist in tutto il campionato, che hanno portato la sua media fantavoto a 7.05; da Dybala si aspettano che possa tornare decisivo nel finale di stagione, quando si decideranno le sorti di tante leghe ancora in bilico

L'argentino è una delle più grandi delusioni della stagione in corso, ma potrebbe riscattarsi con un finale di campionato degno di nota. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La partita indecente (programmata il 4 di ottobre del 2020, disputata il 7 aprile del 2021) e due volte rinviata, alla fine è stata giocata. Stoppata per un paio due positivi (del Napoli). (Tutto Juve)

Cristiano ritrova Dybala. Coppia da Champions per far respirare Pirlo

Pirlo lo aveva affrontato richiamando Buffon dopo le incertezze di Szczesny nella stracittadina di sabato, avanzando Cuadrado sulla linea di centrocampo e scatenando al solito Chiesa. Invece, la Juve ha fatto la Juve e strada facendo ha ritrovato anche Dybala: sua, infatti, la rete del momentaneo 2-0 trovata pochi minuti dopo essere entrato in campo. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr