dell'algerino espulso. E' polemica/Foto

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Nastro da pacchi a tappare la bocca e fascette di plastica ai polsi: così due immigrati algerini, scortati da due appartneneti alle forze dell'ordine in abiti borghesi, sono stati rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

CIVITAVECCHIA - La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo sulla vicenda dei due immigrati algerini, rimpatriati su un volo Alitalia Roma-Tunisi partito martedì dall'aeroporto di Fiumincino, a cui era stata tappata la bocca con del nastro ... (Il Messaggero)

Protagonisti due immigrati espulsi dall`Italia e scortati martedì scorso da quattro agenti a bordo di un volo Alitalia. Così si viaggia sulla rotta Roma-Tunisi. (Notizie di Radicali Italiani)

Il procedimento, avviato dal pm di Civitavecchia Amendola, è stato rubricato come... (Expoitalyonline)

Il procuratore Gianfranco Amendola apre un fascicolo, al momento senza indagati e senza ipotesi di reato, su quanto accaduto su un volo Alitalia Roma-Tunisi di..... (La Repubblica)

Fascette di plastica a bloccare i polsi e nastro da pacchi intorno alla bocca per rimpatriare due immigrati ... (ImmigrazioneOggi)

Domani Cancellieri riferisce in Aula. (La Stampa)