La madre di Riccardo, scomparso a 26 anni: «È morto per la bugia sulla laurea. La colpa è anche nostra»

Il Messaggero Veneto INTERNO

L’intervista La madre di Riccardo, scomparso a 26 anni: «È morto per la bugia sulla laurea. La colpa è anche nostra» Lo sfogo di Luisa Cesaron, madre del giovane morto a 26 anni la notte prima della finta laurea. «Aveva indossato una maschera» Enrico Ferro (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Inutili i soccorsi Tragedia a Padova, dove un ragazzo, Riccardo Faggin di 26 anni,è rimasto vittima di un incidente stradale. Il giovane era partito da Albano Terme a bordo di un Opel Corsa e si stava dirigendo verso Padova. (Tiscali Notizie)

Ieri, infatti, nella villetta di via Monferrato a Voltabrusegana era tutto pronto per festeggiare la laurea in Scienze infermieristiche del giovane. Riccardo Faggin, 26 anni, è morto nella notte tra lunedì e martedì: la sua Opel è improvvisamente uscita di strada, andando a schiantarsi contro un platano lungo via Romana Aponense. (ilmessaggero.it)

Colombia, morto giovane calciatore. Andrés Balanta giocava in Colombia, nell’Atlético Tucumán. Dopo i vani tentativi di rianimazione con il defibrillatore, sono intervenuti i medici che per 40 minuti hanno provato a rianimare il ragazzo che, purtroppo, non ce l’ha fatta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La morte di Riccardo Faggin: si schianta contro un albero il giorno prima della laurea. Ma non c'è nessuna tesi da discutere di Enrico Ferro Riccardo Faggin, 26 anni (la Repubblica)

È morto sul colpo Riccardo Faggin, 26enne di Abano Terme, comune in provincia di Padova. Stava raggiungendo la sua famiglia con la quale il giorno dopo avrebbe festeggiato la sua laurea in infermieristica. (Il Fatto Quotidiano)

Che sia stata un’uscita di strada autonoma sarebbe l’unica certezza. (La Stampa)