Il dittatore di Baron Cohen: come far ridere perdendo l'antica ferocia

ROMA - Sacha Baron Cohen è di nuovo in città. Stavolta però ha cambiato armi e strategia. Non gioca sull'effetto (finto)documentario come in Borat e in Brüno, ha un copione scritto fino all'ultima riga. E il suo personaggio non è un concentrato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare l'iniziativa del Dittatore ha sortito il risultato sperato e avete seguito la sua direttiva, ... (Best Movie)

Baron Cohen è, oltre che interprete (nel doppio ruolo di un dittatore ... (Corriere del Ticino)

In questo panorama sterile d'inizio estate, il film più visto è ... Questo il binomio che ha dominato il fine settimana dei cinema italiani, che si sono dovuti accontentare di un bottino misero, pari a 1,9 milioni di euro. (Quomedia)

«Chiaramente sei assolutamente libero di dire di no, proprio come John Lennon è stato libero di negarmi un autografo nel 1980». (Best Movie)

La pellicola diretta da Larry Charles ha come protagonista Sacha Baron Cohen nel vesti del crudele e istrionico dittatore Al Aladeen (personaggio che ... (Altopascio.info)

Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, ... (FilmUp.com)