Femminicidio a Trento: uccide la compagna poi tenta il suicidio

TrentoToday INTERNO

Il medico rianimatore è arrivato in elicottero, ma non c'è stato nulla da fare per Deborah Saltori

Femminicidio a Trento: Deborah Saltori, 42enne, madre di quattro figli, è stata uccisa dal compagno.

Le indagini sono condotte dalla Questura di Trento: secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe introdotto in casa per poi colpire la donna alla carotide con un'accetta.

I due non vivevano più insieme: Cattoni, imprenditore agricolo, pluripregiudicato, si trovava agli arresti domiciliari in un paese della Piana Rotaliana. (TrentoToday)

Ne parlano anche altri giornali

L'allarme è stato lanciato da un passante che ha notato il corpo dell'uomo agonizzante a terra. Trento, 22 febbraio 2021 - Tragedia a Cortesano, in zona Maso Saracini, piccolo centro a pochi chilometri da Trento, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, ha ucciso la ex moglie, Deborah Saltori, 42 anni, sembra utilizzando un'accetta e colpendola alla carotide. (IL GIORNO)

L'ennesima notizia di femminicidio questa volta arriva dal piccolo comune di Cortesano, in provincia di Trento, dove Deborah Saltori, 42 anni, è stata uccisa dall'ex marito a colpi di accetta. E forse per questo che Cattoni era agli arresti domiciliari a casa dei genitori a Nave San Rocco. (Fanpage.it)

L'allarme è stato lanciato da un passante che ha notato il corpo dell'uomo agonizzante a terra. Poi ha tentato il suicidio ed è in condizioni disperate al Santa Chiara. (l'Adige)