Accoltella la figlia e prova a depistare le indagini: "E' stato un nordafricano"

Today INTERNO

Domenica nel primo pomeriggio la disperata corsa all'ospedale Gaslini di Genova: "Aiutate mia figlia, è stata ferita da un marocchino". Dopo l'interrogatorio, però, è crollato: sarebbe stato lui a ferire la ragazzina di 12 anni, in casa, durante una ... (Today)

La notizia riportata su altri media

La squadra mobile di Genova sta cercando di ricostruire ... (Gazzetta di Parma)

E' stata ... Secondo quanto raccontato dal padre, la bambina sarebbe stata “accoltellata da un nordafricano” nel quartiere genovese di Rivarolo. (CNO-Webtv Notizie)

La versione del padre non regge per le molte contraddizioni. Una bambina di 12 anni, accoltellata per le strade di Genova domenica pomeriggio e ferita all'addome, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Gaslini. (Fidelity News)

Durante il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto l'uomo, 40enne ecuadoriano con precedenti per maltrattamenti alla moglie, sono emerse numerose contraddizioni che hanno portato i Carabinieri, su disposizione del sostituto procuratore Maresca, ... (Liguria Oggi)

Il papà, senza chiamare i soccorsi, ha portato la ragazzina, 12 anni, l'ha portata all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova d'urgenza intorno alle ... (il Giornale)

L’uomo, un ecuadoriano pregiudicato per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato durante la notte al termine di un lungo interrogatorio durante il quale è caduto più volte in contraddizione. È stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore genovese Maresca il padre della ragazzina accoltellata ieri all’addome e agli arti. (La Stampa)