Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Premier, Mou cambia il club

Stop and Goal SPORT

La Roma si prepara al prossimo calciomercato, José Mourinho pronto a guidare i giallorossi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, sgarbo da ex di Mourinho all’Inter: accordo raggiunto. Mercato Roma, i colpi: Renato Sanches e Belotti. Calciomercato Roma, i colpi per Mourinho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, scambio con Florenzi: Mourinho prepara il grande colpo. Ultime Roma, doppio colpo dalla Premier: Rui Patricio e Dier. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli eventi in programma l’animazione di bike show aperti a special di privati e professionisti, l’iniziativa artistica Illegal Air Brush e il contest Eternal Iron per racer e scrambler. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

1 La Roma pensa ad André Silva . Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad (Calciomercato.com)

Attenzione proprio alla divisione della posta: Inter e Roma, infatti, hanno una striscia aperta in campionato di sei pareggi consecutivi. Ipotesi assai probabile tanto che la rete numero 22 del bomber dell’Inter in campionato è in quota a 2,00. (Calciomercato.com)

Mou invece c’è già, convitato di pietra a San Siro. Ieri, intanto, Mou ha chiarito la sua filosofia in un’intervista con il trading partner XTB. (ForzaRoma.info)

Il profilo perfetto per la nuova Roma di José Mourinho potrebbe essere Ben White del Brighton. Mercato Roma White. Non solo Premier però, perché White piace anche al Psg (Europa Calcio)

Macchè, è un fuoriclasse”. Inter-Roma, c’è l’ombra di Mourinho. Anzi, dalla prossima stagione quella tra Inter e Roma sarà certamente la sua partita. Chissà, magari a fine partita arriverà l’ennesima interazione social, lui che da una settimana a questa è diventato non solo lo Special, ma anche il Social one (RomaNews)