San Siro, la “traduzione giurata” dei documenti dietro il nuovo rinvio

Calcio e Finanza SPORT

Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina», ha concluso

Ci vuole la traduzione giurata dei documenti: così la trattativa sul nuovo stadio si aggiorna al 20 giugno.

In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del nuovo stadio da parte degli uffici comunali», spiegava il Comune. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Rossoneri rifleman and a touch of good luck, enjoy the best skills against Genoa Il capolavoro di Ante e un pi… - sportli26181512 : #Notizie #PrimoPiano San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio: Ci vuole la traduzione giurata dei d… - sweets0vl : @f1girladdicted Lo voglio vedere a un derby a San Siro Lo scrive l’edizione milanese de Il Corriere della Sera, a proposito della proroga concessa a Milan e Inter dal Comune, annunciata ieri in una nota. (Zazoom Blog)

Queste le sue parole sulla delicata tematica del nuovo stadio per Milan e Inter:. «L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sull’argomento nuovo stadio, voluto da Inter e Milan ma ancora in fase di stallo. (Calcio News 24)

Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il Comune di Milano ha accolto l'istanza pervenuta da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Il sindaco: Chiedo solo garanzie di tenuta nel tempo. Poi, in seconda battuta, Sala ha aggiunto: "Se si trattasse solo di stadio possono cominciare domani mattina perché è un tema loro. Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina” (Fanpage.it)

Nuovo San Siro: collaborazione tra Milan, Inter e Comune. Milan e Inter avranno così più tempo per reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. (Milano Notizie.it)

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". Domani sera il suo Benevento cercherà punti salvezza in casa del Milan. (Milan News)