Mantova, nasce l’ambulatorio dedicato al quartiere

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Questa volta la gestione dell’ambulatorio infermieristico di prossimità di via Rinaldo Mantovano, nella sede della cooperativa Sinergie, è affidata a un infermiere volontario del Club.

A Borgochiesanuova è entrato in funzione un ambulatorio di quartiere gestito direttamente dall’associazione di volontariato presieduta dall’ex consigliere comunale Luciano Tonelli.

Era un progetto che il Club perseguiva da molto tempo e che un paio di anni fa si era parzialmente realizzato attraverso una convenzione con una cooperativa. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Tutto, però, depone a favore del raddoppio, tanto che Colaninno può ritenere che i cantieri partiranno entro quest’anno. La conferma arriva dal deputato di Italia Viva, Matteo Colaninno, che tanto si è speso per questa opera pubblica ritenuta strategica per il territorio mantovano. (La Gazzetta di Mantova)

Le bowls sono ciotole di diversi formati che contengono un pasto completo. Abbiamo, però, dovuto anticipare la chiusura delle prenotazioni perché eravamo arrivati già oltre quota 200» (La Gazzetta di Mantova)

La Rps, che fa capo a Stefano Righi, ha preso in affitto il ramo aziendale (compresi marchio e logo) e i 31 dipendenti, mentre altri 12 sono finiti in cassa integrazione per un anno. «La continuità è un valore importante - dice Gasparini - Seppure in capo a un soggetto terzo, si tratta di una valida azienda» (La Gazzetta di Mantova)

Tra costi fissi che sono rimasti inalterati e ristori modesti, si rischia la catastrofe».Simile il punto di vista di, titolare dell'Osteria La Fragoletta, altro locale senza spazi esterni. «Con le vecchie zone gialle, i ristoranti come il mio, senza spazi esterni, potevano almeno aprire a pranzo - sottolinea Righi – con il giallo rafforzato non sarà possibile. (La Gazzetta di Mantova)

Ma subito si accorge che qualcosa che non va: troppa gente in fila, una coda che si allunga di alcune centina di metri. Però adesso c’è troppa coda all’ingresso, poi vi dico». (La Gazzetta di Mantova)

Passo dopo passo, il Mantova sta avvicinando quell’obiettivo playoff definito da dirigenti e staff come traguardo “premio” per gli sforzi del gruppo. Poi la domanda sui valori oggettivi di un Mantova che in trasferta coglie il suo settimo risultato utile consecutivo, mentre in casa non riesce a svoltare (La Gazzetta di Mantova)