SF-24 è settantesima Ferrari F1, a Enzo sarebbe piaciuta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Il 13 febbraio di quest’anno, la Ferrari ha presentato la sua SF-24. La monoposto numero settanta della storia del Cavallino Rampante in Formula 1, un numero tondo:sarebbe bello poterlo ricordare accumunato ad un trionfo. Enzo Ferrari, ovunque si trovi in questo momento, vorrebbe che la nuova vettura rossa riuscisse a ritrovare quello spirito di vittoria … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

E ora si va in pista! Da oggi e fino a venerdì si gira in Bahrain per i test ufficiali della Formula 1 che vedranno in pista tutte le monoposto dei dieci team e saranno live su Sky Sport F1 (canale 207) e NOW. (Sky Sport)

Parliamo di un percorso molto lungo che troverà i primi veri riscontri interessanti solamente nel primo Gran Premio stagionale. (FUNOANALISITECNICA)

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. (Autosprint.it)

Nel corso della prima giornata di test in Bahrain, il team principal della Mercedes ha fatto un punto sulla situazione del team. Toto Wolff si è detto soddisfatto del punto di partenza del progetto della W15 e ha commentato la scelta di Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per approdare in Ferrari nel 2025. (Formu1a.uno)

Positiva la facilità con la quale Sainz ha fatto subito il tempo nella prima giornata di test. E' un buon segno. Mi aspettavo una Red Bull così forte, così come McLaren e Aston Martin. L’outsider è Racing Bulls. (Sky Sport)

Il fermento, però, è anche nel paddock dove i team principal stanno tenendo delle conferenze stampa organizzate proprio dalla Formula 1. L’attenzione è posta, oltre alle varie notizie di mercato, come l’addio di Lewis Hamilton alla Mercedes e l’inchiesta aperta su Christian Horner, all’attività in pista, dove stanno girando da questa mattina le monoposto, battezzate ufficialmente. (Automoto.it)