Eurovision 2022, tutti i finalisti: chi si esibisce il 14 maggio

Dopo le prime due semifinali gli Stati qualificati alla finale sono: Svizzera con Marius Bear, Armenia con Rosa Linn, Islanda con le Systur, Lituania con Monika Liu, il Portogallo con Maro, Norvegia con i Subwoolfer, Grecia con Amanda Georgiadi Tenfjord, Ucraina con i Kalush Orchestra, Moldavia con Zdob şi Zdub & Frații Advahov, Olanda con S10, Belgio con Jérémie Makiese, Repubblica Ceca con We are Domi, Azerbaijan con Nadir Rustamli, Polonia con Ochman, Finlandia con i The Rasmus, Estonia con Stefan, Australia con Sheldon Reily, Svezia con Cornelia Jackobs, Romania con Wrs e Serbia con Konstrakta. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Più soft il commento di Blanco: "Vorrei solo prendermi un bicchiere di vino con tutti". La strategia - Secondo Alvarez, la strategia punterebbe quindi ad avere il sostegno della comunitò LGBTQ+ che da anni segue con molta attenzione l’evento. (Tiscali)

Scopriamo quali sono le sue passioni e come si tiene in forma Madre sarda e padre egiziano, è cresciuto nel quartiere del Gratosoglio e ha studiato canto sin da piccolissimo. (La Gazzetta dello Sport)