La Barbie non piace più, colpa dell’anti Barbie con cellulite

aciclico magazine ECONOMIA

Potrebbe essere ormai inesorabilmente vicina alla fine l’era di Barbie: la bambola che ha fatto sognare intere generazioni e ha reso miliardaria la Mattel che l’ha prodotta non piace più alle bambine moderne. In azienda c’è forte crisi e si respira aria di cancellazione dello storico personaggio dal commercio... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

E' l'agricoltura e, più in generale, il sistema agroalimentare nel suo complesso ad avere il maggior potenziale per consentire al Paese di mettersi finalmente alle spalle la crisi economica. (Città di Ariano . IT)

Possibile che alla vigilia del suo 56esimo compleanno l'icona mondiale della bellezza abbia completamente perso il suo fascino? A giudicare dall'andamento dei ricavi che la bambola più desiderata di sempre, la Barbie, garantisce alla Mattel parrebbe di sì. (Panorama)

Nonostante i circa 2 miliardi di fatturato e i quasi 150 milioni di dollari di utile, non è un momento ... (businesspeople.it)

NEW YORK. La Barbie non tira più. (Giornale di Sicilia)

Incredibile ma vero, anche le Barbie stanno soffrendo la crisi che da anni attanaglia l'Europa Occidentale. La Mattel, azienda britannica che produce le mitiche bambole, con un meno 21% ha avuto un pauroso decremento delle vendite. (Baritalia News)

In special modo Ad Arezzo e Firenze. (Bianco Lavoro Blog Magazine)