Golf, da Obama a Tyson: preghiere e sostegno per Tiger Woods

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

E’ anche per questo che pensieri e preghiere per una pronta guarigione sono arrivati a Tiger Woods da ogni dove: le prime parole sono arrivate dalla sua ex fidanzata, la ex campionessa di sci Lindsey Vonn.

A Tiger anche il sostegno di ben due ex presidenti degli Stati Uniti.

“Siamo stati informati dell’incidente stradale di Tiger Woods.

“Sto male allo stomaco”, ha detto Justin Thomas, n. 3 al mondo e tra i giocatori più giovani che Woods ha affrontato

Vicinanza anche da due leggende come Jack Nicklaus e Michael Jordan. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Attimi di grande paura per Tiger Woods, icona indiscussa del golf: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto. Tiger Woods, icona indiscussa del golf, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto: “Fortunato a sopravvivere”. (Altranotizia)

Un terribile incidente ha visto protagonista Tiger Woods. Il campione del golf Tiger Woods, infatti, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, e tutto il paese è in apprensione per le condizioni del golfista che, al momento è ricoverato in sala operatoria. (SerieANews)

Gli aggiornamenti. Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. Attualmente il Woods si trova in sala operatoria in condizioni gravi, ma stabili, con gravi ferite alle gambe. (MilanNews24.com)

Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. (Tiscali.it)

Ansa. Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente" stradale, ha detto il vicesceriffo della contea di Los Angeles durante una conferenza stampa. "L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto (Sky Tg24 )

Mayweather batte Ronaldo. Come sta Tiger Woods. Woods è stato estratto dal veicolo dagli strumenti Jaws of Life, ha fatto sapere il dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles (Money.it)