Ronaldo lascia lo United? Red Devils contrari, ma CR7 ha dubbi: cosa succede

Calcio News 24 SPORT

Jorge Mendes, intanto, valuta possibili trasferimenti: il potente procuratore ha già contattato diversi club, ricevendo al momento solo chiusure come quella del Bayern Monaco

I Red Devils sarebbero contrari alla soluzione, ma CR7 ha dubbi sulla permanenza. C’è grande confusione attorno al destino di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United?

Il Manchester United, scrive Fabrizio Romano, non vorrebbe privarsi di CR7 che, dal canto suo, sarebbe curioso di lavorare con Ten Hag, aspettandosi però mosse importanti sul mercato. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Oltre ad offrirsi anche al Bayern Monaco in Bundesliga. Calciomercato Serie A - Sembra davvero difficile rivederlo in Italia, ma l'agente di CR7 l'ha offerto anche in Serie A: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Man United e fra le possibilità valuta il ritorno in Italia. (CalcioNapoli24)

La tappa successiva è stata il Southampton, con cui ha proseguito con la maglia numero 10, prima di approdare al Liverpool. All’alba dei 30 anni Manè ha ancora tanta voglia di stupire e di infiammare la fascia sinistra del Bayern Monaco (Calcio In Pillole)

Ai primi di luglio l'asso lusitano è atteso a Carrington per il pre-campionato Sky Sports UK - Ronaldo resta al Manchester United: nessuna valutazione su un addio. vedi letture. Cristiano Ronaldo medita l'addio al Manchester United? (TUTTO mercato WEB)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato così delle voci su Cristiano Ronaldo. In questi giorni, dalla Spagna, sono circolate le voci di un possibile passaggio di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco. (Juventus News 24)

«Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. Le parole di Salihamidzic sulle voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: «É un top player, ma le voci sono false». (Calcio News 24)

Secondo Sky Sports UK, CR7 è destinato a rimanere almeno un altro anno alla corte dei Red Devils. Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco, che lo avrebbe accolto risolvendo un presunto mal di pancia per la deludente stagione con lo United (Sport Mediaset)