Samp, Montella: "La squadra deve credere di più in se stessa"

Prima Pagina News SPORT

Il tecnico della Samp Vincenzo Montella ha commentato dopo la sconfitta casalinga subita dal Sassuolo di Di Francesco: "C'è tanto da lavorare. Io sono pronto, credo che la squadra lo sia più di me, perché ho visto che si applica". (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 3-1 alla Samp, alla quindicesima giornata, conferma la marcia "europea" della squadra di Eusebio Di Francesco che dopo l'eliminazione in Coppa Italia trova subito il riscatto con un successo spettacolare. (La Gazzetta dello Sport)

La cosa sorprendente, che non finisce di stupire, è il coraggio del mister. Ieri ce lo siamo bevuti. (Calciomercato.com)

Tenere i piedi per terra in queste ore sarà il compito più difficile. (Mai Dire Calcio)

Partenza in salita per Vincenzo Montella e la sua Sampdoria. Tre sconfitte in altrettante partite per una squadra blucerchiata in una forte crisi di identità. (Calciomercato.com)

Suo il cross da cui nasce il gol di Zukanovic. Palombo 5.5 Rimpiazza Fernando, ma non riesce a far girare la Samp. (Datasport)

Il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella ha commentato così la sconfitta della sua squadra contro il Sassuolo: "Per un allenatore dopo un'ulteriore sconfitta la cosa più facile da fare è analizzare quello che va male, dirlo pubblicamente e ... (TUTTO mercato WEB)