Venezia, incendio in un appartamento: sei intossicati

la Nuova di Venezia INTERNO

E' successo alle 19 a Santa Marta: la coppia di anziani residenti (lui in sedia a rotelle) è stata salvata da una vicina. A sprigionare il rogo sarebbe stata una candela mangiafumo di Vera Mantengoli ... (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 67 anni per sfuggire alle fiamme si è lanciato nel vuoto dal quinto piano ... Il bilancio complessivo è di due vittime. (Primocanale)

Sanremo - Per sfuggire alle fiamme che hanno avvolto il suo appartamento, si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo dopo essere precipitato da oltre una ventina di metri. Il bilancio finale è di ... (MondoNewsBlog)

Sanremo. Il rogo, probabilmente, è frutto di un'esplosione di una bombola di gas ma il tutto è in fase di ... (road2sportNews)

Il reparto è stato evacuato a titolo precauzionale. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. (La Stampa)

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questo ... (Riviera24.it)

22 marzo 2017 22.17 Un uomo di circa sessant'anni è morto, apparentemente dopo essersi lanciato dalla finestra, per sfuggire alle fiamme che hanno devastato l'abitazione che divideva con la moglie,in una palazzina di Sanremo (IM). (Rai News)