Controllo sui conti, Malagò contro la riforma Abodi: "Figuraccia mondiale"

Sky Tg24 SPORT

Il presidente del Coni sottolinea come "questa norma non nasce per migliorare la situazione. Ma per cambiare le regole del gioco. Lo dico con molta franchezza, ho seri dubbi che questo discorso - di ingerenza politica del calcio - possa essere accettato dagli organismi sportivi internazionali" “Rischiamo una figuraccia mondiale”. Il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta così la riforma del ministro dello Sport Andra Abodi in un’intervista a Repubblica . (Sky Tg24 )

Su altri giornali

(Adnkronos) – La creazione di un’applicazione che permetta ai cittadini di vedere il loro stato pensionistico facilmente e di un portale unico per la disabilità, l’istituzione di una smart tv dedicata agli anziani e la realizzazione di un roadshow dedicato ai giovani per fare educazione previdenziale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul tema ho visto tanta agitazione e anche alcune inesattezze relativamente all’attentato dell’autonomia. La bozza non è relativa solo a questo tema, è il primo decreto dopo vent’anni dedicato solo allo sport e ha caratteri d’urgenza. (Quotidiano del Sud)

Ludovico Mauro (Firenze Viola)

Abodi esordisce: “Diciamo che abbiamo sempre margini di miglioramento. Abodi sull’affidabilità dei controlli della Covisoc (Terzo Tempo Napoli)

Scontro al vertice dello sport nazionale. (L'HuffPost)

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, nel suo intervento a Radio Rai, ha risposto anche al presidente del CONI, Giovanni Malagò in merito alla possibile istituzione di un'agenzia per il controllo dei conti dei club calcistici e non solo: "Il documento l'ha avuto dal presidente federale, un testo non definitivo. (TUTTO mercato WEB)