Marò, il silenzio sui dettagli dello scambio di informazioni Italia-India

Lettera43 ESTERI

Il legale indiano racconta la sua versione. Ma nicchia su Finmeccanica. Intanto nel pool di difensori c'è uno strappo. di Giovanna Faggionato. L'interruzione è secca e repentina. A Dilijeet Titus, il numero uno dello studio legale di New Delhi che rappresenta ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formalizzata una denuncia per per truffa e cospirazione criminale che riguarda quattro società e 12 persone. (Adnkronos/IGN)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mar - La Cbi, l'autorita' di investigazione indiana, ha effettuato alcune perquisizioni negli uffici locali di Finmeccanica e AgustaWestland in relazione alle indagini in corso sulle presunte tangenti pagate per una fornitura di ... (Borsa Italiana)

New Delhi - (Adnkronos) - Inchiesta della Cbi sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla AgustaWestland. Fra essi ... (LiberoQuotidiano.it)

La decisione due giorni dopo la scelta di non far rientrare i marò ... La polizia criminale ha iniziato le perquisizioni nelle sedi della società e ai danni di manager e militari. (NotiziarioItaliano.IT)

di Gabriella Colarusso. I marò italiani Salvatore Girone e Massimiliano Latorre nel tribunale di Kollam (India). (Lettera43)

(ASCA-AFP) - Nuova Delhi, 13 mar - Gli investigatori del Central Bureau of Investigation (Cbi), la polizia criminale indiana, hanno effettuato perquisizioni in 13 luoghi tra abitazioni e uffici nella provincia di Nuova Delhi, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalle ... (Agenzia di Stampa Asca)