Gene Gnocchi ironizza sul sì di Cannavaro all'Udinese: «Correvo il rischio che mi chiamasse De Laurentiis»

IlNapolista SPORT

L’ex calciatore era stato accostato alla panchina del Napoli e lui stesso aveva detto «È solo una questione di tempo» La delicata sconfitta dell’Udinese contro il Verona costerà la panchina a Gabriele Cioffi, sempre più vicino all’esonero. Manca ancora l’ufficialità del club ma la decisione è già stata presa ed è arrivata nella notte: si cambia per dare una scossa e centrare l’obiettivo salvezza. E il nuovo allenatore sarà Fabio Cannavaro, alla fine preferito ad altri profili accostati alla panchina bianconera. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il debutto di Fabio Cannavaro con l'Udinese farà registrare un primato assoluto. L'ex di Inter e Juve sarà il primo tecnico in Italia a iniziare una nuova avventura in panchina 'a gara in corso'. Cannavaro infatti, sarà impegnato giovedì nel corso di Udinese-Roma, match che ripartirà dal 72' dopo l'interruzione dovuta al malore capitato al difensore giallorosso Ndicka. (Sport Mediaset)

L'Udinese saluta Gabriele Cioffi e ne formalizza l'esonero. Al suo posto arriverà Fabio Cannavaro a guidare la squadra friulana. (AreaNapoli.it)

Cioffi esonerato dall'Udinese, il comunicato Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. (Fantacalcio ®)

In quel biennio sono stati cinque gli allenatori che si sono alternati sulla panchina bianconera. Stagione complicata, quella dell’Udinese, che ha costretto la proprietà a ricorrere al terzo allenatore stagionale. (Udinese Blog)

Dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Verona, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi (Toro.it)

Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. (Goal Italia)