Balotelli torna in Nazionale: Mancini richiama l'attaccante con l'Italia

Juventus News 24 SPORT

L’attaccante, dopo oltre 3 anni dall’ultima volta (settembre 2018), tornerà così a vestire la maglia della Nazionale.

Ultima chance da non sprecare per rientrare tra i selezionati in vista dei playoff mondiali di marzo

Ascolta la versione audio dell'articolo. Balotelli torna in Nazionale: Mancini richiama l’attaccante con l’Italia.

Ecco le novità per il calciatore. Come riportato da Sky Sport, Mario Balotelli farà parte dei convocati del ct Roberto Mancini per lo stage di fine mese organizzato dall’Italia. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

E la KNVB (FA olandese) sta monitorando proprio questa situazione. Clamoroso dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Mirror”, Pep Guardiola potrebbe diventare il nuovo ct dell’Olanda. (Calcio In Pillole)

Mario Balotelli torna in Nazionale. Balotelli tornerà così in Azzurro dopo oltre tre anni: l'ultimo match dell'ex Milan e Inter risale al 7 settembre 2018 contro la Polonia. (Sportal)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, difatti, il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini pare intenzionato a convocare l’attuale attaccante dell'Adana Demirspor per lo stage della Nazionale che si dovrebbe tenere tra il 26 e il 27 gennaio, durante la sosta del campionato, e che vedrà presenti ben 35 giocatori. (Eurosport IT)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mario Balotelli torna nuovamente in Nazionale. L’attaccante, dopo oltre 3 anni dall’ultima volta (settembre 2018), tornerà così a vestire la maglia della Nazionale. (Milan News 24)

Leggi anche: Mario Balotelli è pronto a tornare in Nazionale. (Open)

L'attaccante, oggi all'Adana Demirspor, sarà convocato, secondo quanto dice Sky Sport, da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio e si giocherà le ultime carte per convincerlo ad essere chiamato in vista dei playoff Mondiali. (leggo.it)