La crisi mette a rischio la salute degli italiani

TuttoPerLei.it SALUTE

La salute degli italiani è veramente in pericolo. Sono aumentati, infatti, negli ultimi anni, i fattori di rischio, diminuendo tra l'altro, la risposta dei servizi pubblici e facendo risparmiare così le Regioni sulla prevenzione. (TuttoPerLei.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un viaggio curioso che offre consigli e raccoglie spunti utili a disegnare un ritratto dell'Italia e degli italiani di oggi, perché nelle piazze italiane c'è il vero carattere del nostro Paese.... (Digital-Sat)

Aumentano i fattori di rischio per la salute un'alimentazione scorretta, poca attività fisica, e l'uso di alcol e droghe. (Consigli Alimentari)

La crisi economica internazionale in corso da cinque anni sarà ancora lunga e difficile. Ha aspetti... (Santalmassiaschienadritta)

Gli acquisti di frutta e verdura delle famiglie italiane sono stati pari a circa 347 chili, con un calo di oltre 100 chili (-22 per cento) rispetto a dieci anni fa. (europa dei diritti)

Stress, problemi alimentari, meno disponibilità economica, anche molta depressione: è il ritratto dell'Italia di oggi, disegnato dal Rapporto Osservasalute 2011. (inGusto)

L'assessorato all'Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Valenza ha deciso di istituire piccoli appezzamenti di terreno, dati in affidamento ai cittadini affinchè vi possano coltivare ortaggi e frutta. (Giornal.it)