Pokémon Masters EX celebra i remake di Diamante e Perla con ricompense giornaliere

Pokémon Millennium SALUTE

Celebrate Pokémon!

Come comunicato dall’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX, nel gioco mobile sono disponibili dei bonus di accesso interamente dedicati al rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avvenuto il 19 novembre.

Grazie a questi bonus possiamo quindi mettere in campo su Pokémon Masters EX dei mostriciattoli provenienti direttamente dai remake di Diamante e Perla, in modo da non abbandonare mai la regione di Sinnoh, nemmeno quando giochiamo sul nostro smartphone

Quindi, come per tutte le ricompense di questo tipo, più accessi si effettuano e più premi si possono ottenere: in totale, è possibile racimolare 900 gemme e 30 Ticket 5★ (Sinnoh). (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri giornali

Informazioni e statistiche. Riolu è il Pokémon numero 115 del Pokédex di Sinnoh ed il numero 447 del Pokédex Nazionale. Riolu e la sua evoluzione Lucario sono due dei Pokémon più rappresentativi della Quarta Generazione, e hanno anche introdotto la combinazione di tipo Lotta/Acciaio. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Come abbiamo visto per molti altri Pokémon all’interno di questo gioco, il loro ottenimento non è totalmente immediato. Questo Pokémon sarà indispensabile nel caso in cui vogliate completare il Pokédex o creare dei Pokémon con buone statistiche da utilizzare online, data la sua capacità di accoppiarsi con qualsiasi Pokémon. (Pokémon Next)

Accettate la sua richiesta per ricevere la MN Scacciabruma, che potrete usare come al solito dal vostro PokéKron. Usi della MN Scacciabruma. La mossa dirada la nebbia se usata fuori dalla battaglia, e per questo rientra nelle Macchine Nascoste. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Appena al di fuori dei confini della città nel Percorso 217 potrete trovare una misteriosa roccia ghiacciata, la Roccia Ghiaccio. Dopodiché, dirigetevi verso Cuoripoli e fate una visita a Bebe, l’amministratrice del Sistema Memoria Pokémon, nella sua casa vicino al Centro Pokémon. (NintendOn)

Informazioni e statistiche di Ditto. Ditto è un Pokémon di tipo Normale appartenente alla prima generazione, è infatti il numero 132 del Pokédex Nazionale e appartiene a un Gruppo Uova esclusivo, avente come unico membro Ditto stesso. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Metodi per ottenere Drifloon. Dunque, Drifloon potrà essere catturato nella parte iniziale del gioco, precisamente all’Impianto Turbine, che si trova ad Est di Giardinfiorito. È da dire però, che non tutti i Pokémon presenti nel Pokédex saranno ottenibili in modo facile, come tra questi Drifloon. (Pokémon Next)