Cristiano Ronaldo acquista una nuova Bugatti: super car da 10 milioni di euro

Cristiano Ronaldo acquista una nuova Bugatti: super car da 10 milioni di euro
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Costruita in Francia, a Malsheim, è equipaggiata con un motore da 1500 cavalli capace di andare da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e di raggiungere i 380 km/h.

A riportarlo è Il Corriere della Sera

L'attaccante del Manchester United ha messo le mani su una Bugatti Centodieci, nuovo gioiello del marchio fondato da Ettore Bugatti prodotto in soli 10 esemplari e dunque in edizione decisamente limitata.

Il prezzo è di poco più di 10 milioni di euro e si ispira al modello storico di casa Bugatti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il suo atteggiamento si riflette e contagia tutti i suoi compagni, è cruciale in ogni gara. IL MIGLIORE – Mauricio Pinilla ha parlato di Arturo Vidal senza mezzi termini: «Senza troppi giri di parole, parliamo del miglior giocatore della storia del calcio cileno. (Inter-News)

Non una macchina qualsiasi naturalmente, ma un capriccio da 10 milioni di euro. Cristiano Ronaldo compra la Bugatti Centodieci in edizione limitata: un’auto da 10 milioni di euro. A riportare la notizia è Bild, che specifica che verranno prodotte solamente 10 unità della Centodieci e che Ronaldo ne ha già acquistata una. (Chiamarsi Bomber)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono la coppia d’oro del calcio mondiale. (CalcioToday.it)

Cristiano Ronaldo, l'ultimo regalo a Georgina: CR7 non bada a spese

Il regalo che ha fatto recapitare a Georgina Rodriguez ha lasciato senza parole la modella spagnola. Forse lo spunto è arrivato dai giorni trascorsi in lontananza a causa degli impegni del calciatore con la sua Nazionale. (Golssip)

La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (Il Messaggero)

Dieci milioni per un capriccio, l’ultima auto di Cristiano Ronaldo è “un’opera d’arte” Il garage di Cristiano Ronaldo si arricchisce di un nuovo modello di auto che solo in pochi possono permettersi. Un veicolo speciale, prodotto in edizione limitata e in consegna solo nel 2022 ai fortunati dieci acquirenti che non hanno badato a spese per avere la Bugatti Centodieci (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr