Facebook dichiara guerra al click-baiting
Facebook ha deciso di intervenire per impedire che i news feed finiscano ingolfati dai post contenenti link realizzati con la pratica del click- baiting, che consiste nell'inserire un titolo studiato apposta per invogliare il lettore a cliccare senza, però, dargli modo ... (businesspeople.it)
La notizia riportata su altre testate
di Palermomania.it ... Il social network dichiara guerra al ''bait-click'', che ingannano gli utenti con titoli sensazionalistici non fornendo le informazioni annunciate e portando, alle volte, anche a spam o virus. (Palermomania.it)
Stampa. Invia per e-mail. (Panorama)
Se... Il social network di Mark Zuckerberg è diventato tra i principali veicoli di traffico verso i siti di notizie. (aciclico magazine)
Facebook alza l'asticella della qualità. Sarà invece ... (L'Arena)
Per esempio, gli utenti mobile del social network sono stati “costretti” a scaricare l’app Facebook Messenger. Facebook ha deciso di traghettare […]The post... (aciclico magazine)
In casa Facebook è da tempo in corso un rinnovamento delle modalità con cui gli utenti percepiranno e leggeranno le news: dopo il progetto dedicato all'introduzione del tag “satire”, destinato ad aiutare gli iscritti a riconoscere le news fake da quelle originali ... (TecnoYouth)