Maldini dice no al Milan dei cinesi «I soldi non c'entrano, ecco la verità»

Corriere Adriatico SPORT

MILANO - Dopo tante speculazioni e voci sul suo accordo, arrivato o saltato, con il nuovo Milan di proprietà cinese (entro fine novembre, dicono gli ultimi rumors, arriverà il closing definitivo), Paolo Maldini torna a farsi sentire sui social network ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Questo il pensiero diffuso dalla Sino-Europe Sports tramite una nota ufficiale in seguito alle dichiarazioni rilasciate su Facebook da Paolo Maldini. (Eurosport.it)

Dopo le voci circa la presunta complicazione della trattativa tra Paolo Maldini ed il Milan per il grande ritorno in dirigenza dell'ex bandiera rossonera, l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gianpaolo Montali, dice la sua ai microfoni di 'Radio 24 ... (Mondo TiVu)

La risposta di Sino-Europe non si è fatta attendere. L'ex difensore rossonero ha spiegato la sua scelta con un post su Facebook. (CalcioWeb)

In tanti ... (Calciomercato.com)

I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in · maldini · I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in ... "Non ci sono le premesse per essere competitivi. (Sportal)

I cinesi vogliono un grande ex rossonero Continua a leggere... (Calcio World)