L'amica di Meghan si vendica: cosa ha fatto a William e Kate

L’arte di far finta di nulla. Priyanka Chopra e Meghan Markle sono unite da un legame fortissimo.

Nel momento in cui il principe William e Kate hanno fatto il loro ingresso sugli spalti, tutti gli occhi erano puntati su di loro.

Il Daily Mail, infatti, ha pubblicato un filmato in cui si vede chiaramente lo sfregio di Priyanka Chopra al principe William e a Kate Middleton.

È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra?

Non abbiamo la certezza che le cose siano andate davvero così, benché gli indizi contro Priyanka Chopra siano numerosi

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. I suoi genitori, i duchi di Cambridge William e Kate, hanno fatto di tutto per garantirgli un’infanzia più o meno normale. (Yeslife)

A questo punto, dunque, non resta che aspettare il compleanno di George per capire cosa succederà Per proteggerlo i genitori William e Kate hanno dunque preso una decisione drastica che riguarda il giorno del suo ottavo compleanno. (Donna Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). Manca poco al prossimo evento della Royal family e quindi non ci resta che attendere per capire se Kate e William abbiano ufficializzato la decisione Dopo la finale degli Euro2020 la Royal Family sembra aver preso una decisione importante, i dettagli sulla scelta di Kate e William. (Yeslife)

Il legame che univa Sarah Ferguson (duchessa di York e madre della principessa Beatrice ed Eugenia) e Lady Diana andava oltre l'essere semplicemente cognate. LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! (Elle)

Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire Tuttavia, quando il piccolo Royal compirà 12 anni, dovrà obbligatoriamente attenersi al protocollo. (DiLei)