L'amica di Meghan si vendica: cosa ha fatto a William e Kate

L'amica di Meghan si vendica: cosa ha fatto a William e Kate
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

L’arte di far finta di nulla. Priyanka Chopra e Meghan Markle sono unite da un legame fortissimo.

Nel momento in cui il principe William e Kate hanno fatto il loro ingresso sugli spalti, tutti gli occhi erano puntati su di loro.

Il Daily Mail, infatti, ha pubblicato un filmato in cui si vede chiaramente lo sfregio di Priyanka Chopra al principe William e a Kate Middleton.

È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra?

Non abbiamo la certezza che le cose siano andate davvero così, benché gli indizi contro Priyanka Chopra siano numerosi

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. I suoi genitori, i duchi di Cambridge William e Kate, hanno fatto di tutto per garantirgli un’infanzia più o meno normale. (Yeslife)

Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire Il primogenito di William e Kate, infatti, è il terzo in linea di successione al trono: il primo è il principe Carlo, mentre il secondo è il Duca di Cambridge. (DiLei)

Il legame che univa Sarah Ferguson (duchessa di York e madre della principessa Beatrice ed Eugenia) e Lady Diana andava oltre l'essere semplicemente cognate. Spiega Sarah Ferguson: "Sarebbe proprio come me, ossessionata dai suoi nipoti. (Elle)

Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). Manca poco al prossimo evento della Royal family e quindi non ci resta che attendere per capire se Kate e William abbiano ufficializzato la decisione La Royal family ha partecipato ad entrambi gli eventi tenutisi a Londra. (Yeslife)

A questo punto, dunque, non resta che aspettare il compleanno di George per capire cosa succederà Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William Il principe George è stato tra i grandi protagonisti della finale di Euro 2020 ma le sue foto sono finite nel mirino degli haters, che gli hanno rivolto terribili e sprezzanti offese sul web. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr