Dakar 2022, ultima tappa auto: Nasser Al-Attiyah vince per la quarta volta in carriera nelle auto

Dakar 2022, ultima tappa auto: Nasser Al-Attiyah vince per la quarta volta in carriera nelle auto
Eurosport IT SPORT

Il #225 del gruppo si è portato in vetta con soli 9 secondi su Peterhansel con la prima delle Audi.

Quarta piazza finale, seconda assoluta, per Sébastien Loeb che non aveva chance per impensierire Nasser Al-Attiyah, padrone indiscusso della Dakar 2022.

Auto, highlights 11a tappa: Sainz domina la scena. Rally Raid Dakar 2022, Sam Sunderland trionfa nelle moto: secondo titolo per lui 2 ORE FA

Il sudafricano Henk Lategan (Toyota), nel frattempo, regala un nuovo acuto al brand asiatico tagliando con il miglior crono il traguardo di Jeddah (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ebbene il britannico dovrà badare al cileno Pablo Quintanilla (Honda) che il suo più immediato inseguire nella graduatoria. Auto, moto, quad e camion si dirigono quest’oggi da Bisha verso Jeddah, cittadina che il primo giorno dell’anno ha accolto il via della corsa con il tradizionale prologo. (OA Sport)

Riscoprire il piacere della vita familiare con attività rilassanti e divertenti. Per spezzare la routine familiare di studio e di lavoro, a volte occorre trovare attività originali. Puoi scegliere di regalarti molte attività piacevoli con i tuoi bambini anche in casa tua. (Sardegna Reporter)

Dakar 2022, Sam Sunderland trionfa nelle moto: secondo titolo per lui

Petrucci 12esimo, Gritti migliore tra gli italiani. Dakar Auto, highlights 11a tappa: Sainz domina la scena 26 MINUTI FA La Bisha-Jeddah, ultima tappa della Dakar 2022, è stata quella del trionfo finale per il britannico Sam Sunderland tra le moto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr