Dakar 2022, ultima tappa auto: Nasser Al-Attiyah vince per la quarta volta in carriera nelle auto

Eurosport IT SPORT

Il #225 del gruppo si è portato in vetta con soli 9 secondi su Peterhansel con la prima delle Audi.

Quarta piazza finale, seconda assoluta, per Sébastien Loeb che non aveva chance per impensierire Nasser Al-Attiyah, padrone indiscusso della Dakar 2022.

Auto, highlights 11a tappa: Sainz domina la scena. Rally Raid Dakar 2022, Sam Sunderland trionfa nelle moto: secondo titolo per lui 2 ORE FA

Il sudafricano Henk Lategan (Toyota), nel frattempo, regala un nuovo acuto al brand asiatico tagliando con il miglior crono il traguardo di Jeddah (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La Bisha-Jeddah, ultima tappa della Dakar 2022, è stata quella del trionfo finale per il britannico Sam Sunderland tra le moto. Ci ha provato in tutti i modi il leader di questa stage, Pablo Quintanilla (Honda), a far saltare il banco. (Eurosport IT)

Ebbene il britannico dovrà badare al cileno Pablo Quintanilla (Honda) che il suo più immediato inseguire nella graduatoria. Come previsto, i 163 chilometri dell’ultima giornata non sono stati sufficienti a Pablo Quintanilla (Honda) per superare i sei minuti e 52 secondi dietro al britannico. (OA Sport)

Riscoprire il piacere della vita familiare con attività rilassanti e divertenti. Ecco una piccola guida che ti aiuterà a trovare attività piacevoli e divertenti da condividere con i tuoi cari. Riscoprire il piacere della vita familiare con attività rilassanti e divertenti. (Sardegna Reporter)