Ecco l'Ubi che Massiah lascia a Messina di Intesa

Startmag Web magazine ECONOMIA

E gli avvicendamenti al vertice in attesa dell’integrazione con Intesa Sanpaolo. Ecco l’Ubi che Massiah lascia a Messina di Intesa.

Il Consiglio di Amministrazione ha compreso le motivazioni di Victor Massiah, legate alla “radicale modifica della compagine azionaria della Banca, e accettato la decisione”, prosegue la nota.

Così il ceo di Ubi Banca, Victor Massiah nella call con gli analisti dedicata alla semestrale. (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altri media

Ubi banca è anche il principale datore di lavoro privato nella regione, con oltre 2500 dipendenti. Nel primo semestre 2020 Ubi banca ha erogato 65 milioni di euro di finanziamenti destinati alla ricostruzione post-terremoto, portando il totale a 144 milioni in tutta la fase post-sisma. (Cronache Maceratesi)

Così il Ceo di Ubi, Victor Massiah in una lettera ai colleghi da cui si congeda. Il Consiglio di Amministrazione ha compreso le motivazioni di Victor Massiah, legate alla “radicale modifica della compagine azionaria della Banca, e accettato la decisione”, prosegue la nota. (Startmag Web magazine)

In quest’ottica, Banca UBI, operando in territori italiani caratterizzati da un elevato livello di ricchezza privata, apre a Banca Intesa la possibilità di estendere ed ampliare l’attività di consulenza e di collocazione di prodotti finanziari in aree dove questa esigenza è particolarmente sentita. (L'HuffPost)

Dopo i conti, l'ad Massiah ha annunciato che lascia le deleghe stasera tenendo conto che è cambiata la compagine azionaria ( Intesa ha oltre il 90%). Ubi Banca ha chiuso il secondo trimestre dell'anno battendo le attese di Mediobanca grazie a ricavi maggiori e a un minor impatto delle rettifiche sui crediti. (Milano Finanza)

Lo ha detto il ceo di Ubi Banca, Victor Massiah, al termine della conference call con gli analisti finanziari per i risultati del primo semestre. Lo ha detto il ceo di Ubi Banca, Victor Massiah, al termine della conference call con gli analisti finanziari per i risultati del primo semestre. (Il Sole 24 ORE)