Tesla CyberTruck, disastro in diretta mondiale. In frantumi il finestrino antiproiettile

Quotidiano.net ECONOMIA

Ma anche il secondo tentativo, sempre per mano dell'altrettanto imbarazzato designer della nuova Tesla Franz Von Holzhausen, è andato a buon fine: anche il vetro del finestrino posteriore è finito in frantumi.

Dopo la sfortunata presentazione, le azioni della Tesla hanno subito un calo in Borsa di oltre il 5%.

New York, 22 novembre 2019 - Debutto con gaffe - e palpable imbarazzo in diretta di Elon Musk - per il futuristico CyberTruck di Tesla, pickup elettrico e (nelle promesse) antiproiettile. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Ecco una carrellata di seguito:. Lo stile è decisamente futuristico e squadrato, in linea con quello del Cybertruck. Tesla CyberQuad è stato il momento "one more thing" dell'evento di presentazione del pazzesco pick-up Cybertruck. (HDmotori)

Prestazioni da supercar (da 0 a 100 in meno di 3 secondi), design da Batmobile, carrozzeria blindata e spazio da pick-up. Elon Musk stupisce ancora. di Vincenzo Borgomeo. Leggi: Tesla Cybertruck: il pickup diventa una supercar. (La Repubblica)

capacità di carico — Il Cybertruck di Tesla dispone di una copertura del cassone che si apre e si chiude elettricamente oltre ad offrire una capacità di carico di 2.832 litri e a trasportare fino a 1.588 kg. (La Gazzetta dello Sport)

Sul Cybertruck il pacchetto verrà offerto a circa 7mila dollari e consentirà rimorchi, parcheggio automatico e “full self-driving”. Secondo quanto dichiarato da Tesla saranno tre le configurazioni del Cybertruck. (Forbes Italia)

Le forme spigolose del Tesla Cybertruck convincono un altro utente, che dice: «Belle linee, decisa e diversa. E in effetti Cybertruck sembra proprio avere l'aria di un veicolo avveniristico concepito nel passato. (Automoto.it)

versatile e con una capacità di carico da furgone. Ma non è ancora tutto: la plancia è sovrastata da un colossale schermo touchscreen da 17” e l'abitacolo è come quello di una monovolume a sei posti. (la Repubblica)