Juve, UFFICIALE: Bernardeschi e Chiellini recuperati per l'Atalanta

Juve, UFFICIALE: Bernardeschi e Chiellini recuperati per l'Atalanta
Calciomercato.com SPORT

Entrambi i giocatori hanno recuperato dai rispettivi problemi al muscolo ileopsoas e al muscolo tendineo del tendine d'achille.

Sono rientrati e si sono allenati con il gruppo Bernardeschi e Chiellini

IL REPORT. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino per una sessione intensa, che prevedeva nel menu lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sia Federico Bernardeschi che Giorgio Chiellini sono tornati e si sono allenati con il gruppo. Allenamento Juventus: il report ufficiale. (Fantacalcio.it)

Prima, però, il tecnico Massimiliano Allegri sarà presente per la conferenza stampa pre-partita, in programma alle 12.00, che sarà, come sempre, in diretta su JuventusTV", si legge su Juventus. a Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si è allenata sotto la pioggia questa mattina, a due giorni dalla gara di Serie A di sabato contro l'Atalanta, in programma alle 18. (Tutto Juve)

ontro l'Atalanta la Juventus recuepererà Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi. I due Campioni d'Europa hanno svolto regolarmente il lavoro con la squadra nell'allenamento di giovedì, a due giorni dalla sfida con i nerazzurri di Gasperini. (Tuttosport)

Buone notizie per la Juventus: oggi Bernardeschi e Chiellini si sono allenati con il gruppo

La Juve sta iniziando a recuperare pezzi importanti in vista della sfida di sabato sera contro l'Atalanta: il tecnico deve innanzitutto gestire le scorie della brutta sconfitta in Champions con il Chelsea, quindi valutare la condizione di diversi giocatori. (ilBianconero)

Dopo la serataccia di Champions in casa del Chelsea, i bianconeri saranno chiamati a riscattarsi, e i due Campioni d'Europa potrebbero rappresentare armi importanti per Allegri, magari per riuscire a dare la svolta al match a gara in corso iorgio Chiellini e Federico Bernardeschi tornano a disposizione di Max Allegri. (Corriere dello Sport.it)

Buone notizie per la Juventus: oggi Bernardeschi e Chiellini si sono allenati con il gruppo. vedi letture. Dopo il pesante ko subito in Champions contro il Chelsea, la Juventus è tornata in campo quest'oggi per preparare la sfida di campionato di sabato contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr