Banche, Aidexa sigla una partnership con Prestatech

Bluerating.com ECONOMIA

Banca AideXa sigla una partnership con Prestatech, la digital credit factory che sviluppa servizi innovativi per istituzioni finanziarie.

In più, la soluzione di Prestatech offre un controllo antifrode che minimizza i rischi del digitale, garantendo un’esperienza al cliente completamente sicura”, dichiara Federico Sforza, amministratore delegato di Banca AideXa

All’utente occorre semplicemente scaricare il . (Bluerating.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soluzione di Prestatech è un canale di accesso ai dati transazionali complementare alla PSD2 e offre a Banca AideXa la possibilità di massimizzare l’accesso ai dati e alle informazioni dei propri clienti con il loro consenso. (BeBeez)

In più, la soluzione di Prestatech offre un controllo antifrode che minimizza i rischi del digitale, garantendo un’esperienza al cliente completamente sicura”, dichiara Federico Sforza, amministratore delegato di Banca Aidexa La soluzione di Prestatech è un canale di accesso ai dati transazionali complementare alla Psd2 e offre a Banca Aidexa la possibilità di massimizzare l’accesso ai dati e alle informazioni dei propri clienti con il loro consenso. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

La soluzione di Prestatech è un canale di accesso ai dati transazionali complementare alla PSD2 e offre a Banca AideXa la possibilità di massimizzare l’accesso ai dati e alle informazioni dei propri clienti con il loro consenso. (BeBeez)

Il parser per estratto conto di Prestatech è inoltre facilmente integrabile alle architetture esistenti delle banche clienti grazie al formato OpenAPI della soluzione stessa. Banca AideXa ha annunciato una partnership con Prestatech, realtà specializzata nello sviluppo di servizi innovativi per istituzioni finanziarie. (Industria Italiana)

LA BANCA. Banca AideXa S.p.A. è una fintech italiana che ha ottenuto la licenza bancaria a giugno 2021. BANCA AIDEXA ASSUNZIONI 2021 – 2022. La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al piano di assunzioni Banca AideXa. (Ti Consiglio)

Cosa cambia per il cliente. All’utente occorre semplicemente scaricare il PDF del conto corrente dal proprio home banking e caricarlo direttamente nel flusso di richiesta del finanziamento X instant di Banca AideXa. (AziendaBanca)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr