Salvini candida Vannacci alle Europee: “Sarà nella nostra lista in tutti i collegi”

Salvini candida Vannacci alle Europee: “Sarà nella nostra lista in tutti i collegi”
Altri dettagli:
Dire INTERNO

Salvini candida Vannacci alle Europee: “Sarà nella nostra lista in tutti i collegi” Da Milano Matteo Salvini annuncia che il generale Vannacci correrà con la Lega per le elezioni europee: sarà candidato in tutti i collegi elettorali MILANO – Il generale Vannacci candidato alle elezioni europee con la Lega. L’annuncio arriva da Milano e a farlo è il leader del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Vannacci si candiderà alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega. “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. (LAPRESSE)

A dare l’annuncio dopo giorni di rumors è stato lo stesso leader del Carroccio. Il generale Vannacci si prepara a correre per le Europee con la Lega di Matteo Salvini. (Torino Cronaca)

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo», ha detto il ministro delle Infrastrutture e vicepremier intervenendo alla presentazione del suo libro «Controvento. (Corriere della Sera)

Europee, è ufficiale: la Lega gioca la carta Vannacci

Video suggerito A cura di Redazione (Fanpage.it)

: Roma – Il generale Vannacci si candida con la Lega alle Europee. “Sarò indipendente, confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini”. Il vice premier: “Uomo di valore”. (Tuscia Web)

La notizia, nell’aria da settimane e che aspettava solo di essere confermata dai diretti interessati, è stata ufficializzata oggi dallo stesso leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della presentazione a Milano del suo libro Controvento. (Il Dubbio)