Astrazeneca, si ricambia: ora va bene a tutte le età

Astrazeneca, si ricambia: ora va bene a tutte le età
La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Vaxzevria, ricorda, «è consigliato per determinate classi di età, ma l’agenzia europea del farmaco dice che va bene per tutti».

È un valore molto importante, anche perché gli italiani da vaccinare sono meno di 60 milioni

Vaccinare, vaccinare, vaccinare.

«Siamo quasi a 15 milioni di somministrazioni, il che vuol dire che un quarto della popolazione ha avuto la prima dose.

Come ricordato anche dal presidente dell’Aifa,, la raccomandazione è quella che «chi ha fatto la prima dose di AstraZeneca continui con la seconda. (La Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

Lo ha spiegato il commissario straordinario per l’emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo, durante l’inaugurazione dell’hub vaccinale Polo natatorio di Ostia: «Fare il vaccino vuol dire salvarsi. «Dobbiamo impiegare tutto quello che abbiamo, solo cosi’ la campagna vaccinale potra’ rispettare i tempi stabiliti». (Il Messaggero)

(LaPresse) – “Sui vaccini a vettore virale per gli under 60 (AstraZeneca e Johnson&Johnson) ci sono riflessioni in corso. Roma, 7 mag. (LaPresse)

Per evitare uno scontro fra pazienti e operatori sanitari, il direttore generale dell’Asl ha chiamato la polizia. Molti utenti hanno rifiutato «senza valida motivazione» il vaccino AstraZeneca. (Gazzetta di Modena)

Vaccini, psicosi per AstraZeneca rallenta campagna anche in Sicilia: oltre 250 mila dosi in frigorifero

cronaca. La campagna vaccinale anticovid torna sotto quota 500mila somministrazioni al giorno. (TG La7)

Questa l'indicazione del Comitato tecnico scientifico per l'emergenza coronavirus, contenuta nel parere allegato a una circolare del ministero della Salute. (Tiscali.it)

In tutto il Paese sono oltre due milioni gli shot di Astrazeneca ancora nei congelatori e pronti ad essere utilizzati. L’esame dell’Agenzia europea del siero cinese Curevac è invece appena cominciato (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr