Calabria, biposto precipita su un ristorante: un morto e un ferito

Corriere della Sera INTERNO

Un pilota esperto, istruttore di volo, con a fianco un amico con la passione degli aerei. Il biposto che perde rapidamente quota mentre sorvola il centro abitato e precipita sul tetto di un ristorante, per fortuna chiuso in questo periodo. Non ha ancora una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

CIRO' MARINA - Stavano sorvolando il comune di Cirò Marina nel crotonese, quando l'aereo biposto ha iniziato a perdere quota, schiantandosi sul tetto di un ristorante chiuso. Nell'impatto ha perso la vita il pilota Maurizio Primavera, 48 anni. (Il Mattino)

I due occupanti del velivolo, dopo essere stati portati dal 118 in ospedale, sono stati sottoposti ad accertamenti per ... (Gazzetta del Sud)

Erano insieme su quel volo dopo essere decollati dall’aviosuperficie di Sibari, della quale, tra l’altro,…Continua a leggere → Entrambi sono di Castrovillari. (La Prima Pagina)

Entrambi, Maurizio Primavera, 48 anni, e Claudio Rende, 59, erano a bordo di un aereo biposto ... (Articolotre)

Ci sono stati un morto e un ferito. Risulta ferito Claudio Rende, 59 anni, che era con lui. (In dies)

Il pilota dell'aereo Maurizio Primavera è morto sul colpo mentre il passeggero Claudio Rende è stato trasportato subito in ospedale con delle gravi lesioni. (Baritalia News)