Bruges-Fiorentina: Amazon, Sky, TV8 o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Conference League 2024 elegge oggi 8 maggio la prima finalista: in Belgio alle 18.45 si gioca Bruges-Fiorentina, ritorno della prima semifinale (la seconda si giocherà il 9 maggio alle 21 tra Olympiacos e Aston Villa). La Viola di Vincenzo Italiano riparte dal vantaggio accumulato dopo la vittoria per 3-2 all'andata al Franchi di Firenze: per la Fiorentina sarebbe la seconda finale di fila nel torneo, dopo l'edizione 2023 persa 2-1 con il West Ham (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi del Bruges hanno provato a disturbare il sonno della Fiorentina agendo in piena notte alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League. (Fanpage.it)

Molti si sono posti il dubbio che i due argentini della Fiorentina siano a rischio squalifica per Atene: andiamo a vedere come funziona (Viola News)

Sempre in vista della partita di questa sera tra Club Brugge e Fiorentina, un altro giornale locale, il Nieuwsblad, ha intervistato quattro ex giocatori neroblu (Jan Ceulemans, Lorenzo Staelens, Julien Cools e Georges Leekens), protagonisti delle finale europee raggiunte dal club negli anni 70. (Viola News)

“Andate avanti dal primo minuto e fatelo velocemente. Fate carne macinata della Fiorentina dall'inizio e arrotolatela come un cannellone. (fiorentinanews.com)

Le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Conference League 2023/2024. Si ripartirà dal 3-2 dell’andata a favore della squadra di Italiano. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18.45. (SPORTFACE.IT)

All. Le probabili formazioni: Club Brugge (4-3-3): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, De Cuyper; Skoras, Odoi, Vetlesen; Vanaken, Thiago, Jutglà. (Tuttocampo)