Bologna, tre punti nella Capitale. Il sogno europeo è più vivo che mai

TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, tre punti nella Capitale. Il sogno europeo è più vivo che mai Con Ferguson, per Ferguson. È questo il ritornello dell'ennesima serata magica della grande stagione targata Bologna, vittorioso anche contro la Roma, diretta avversaria per la corsa Champions. La maglia dello scozzese è portata alta dai compagni che prima e dopo la partita la sventolano per ricordare e festeggiare, perché questo ennesimo grande passo è anche per Lewis. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. (Tuttobolognaweb)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l'ha fatta più. (ForzaRoma.info)

'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. Colpo Champions del Bologna che vince all'Olimpico con El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. (Tuttobolognaweb)

LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA Svilar 5,5: In occasione della seconda rete, ci mette il guantone ma non è sufficiente, dando l'impressione forse di poter fare qualcosa in più. Sicuramente incolpevole sulle altre due reti emiliane. (Voce Giallo Rossa)

"Volendo, si potrebbe anche dargli di meno - riporta la Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)