FcIN – Dybala-Inter un’ipotesi. La Joya attende la Juve, Marotta ha un’altra priorità

Fcinternews.it SPORT

Le attuali richieste dell'argentino lo rendono fuori portata per i nerazzurri.

In più, la priorità dell'attaccante è quella di rinnovare con la sua attuale squadra, nella quale si trova comunque molto bene, ma chiede comunque il rispetto dei patti.

In questo momento, infatti, non ci sono stati dei contatti diretti con l'entourage del giocatore: il club nerazzurro monitora ovviamente la situazione ma le richieste attuali lo rendono fuori portata per la Beneamata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso l'argentino aspetta la mossa degli Agnelli Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter: la strategia di Marotta per strapparlo ai rivali è quella di un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, emergono ulteriori novità in merito alla questione legata a Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il contratto. La sensazione, però, è che la Juventus stia attentamente valutando l’evolvere della situazione legata all’argentino, soppesando ogni mossa. (JuveLive)

Serve essere attrezzati e l’unica in Italia per competere, anche in questo momento, è l’Inter”. Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l’Inter è attrezzata molto bene”. (Spazio Inter)

Lo sa Agnelli così come Allegri e proprio per questo, si cerca di fare chiarezza in chiave mercato. Juve, Allegri spiazzato. Un incontro è stato fissato per gli inizi di febbraio e la novità è che la Juventus sembra aver deciso di cambiare l’offerta (CalcioToday.it)