Spaventoso schianto tra due auto, due ragazze in gravi condizioni

PerugiaToday INTERNO

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti le ragazze viaggiavano nella stessa auto. Sul posto il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Redazione 31 dicembre 2015. Spaventoso schianto nella mattinata di giovedì 31 dicembre a Spoleto. Due ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente sulla regionale 418, l'auto con le due giovani ha sbandato in curva e centrato una jeep. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Rosa Rossa)

.. (La Repubblica)

La donna è uscita viva dopo uno scontro frontale ma è morta di infarto qualche minuto dopo. La donna di 62 anni era alla guida della sua Daewoo Matiz e si è scontrata frontalmente con una Opel Corsa, che procedeva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In gravi condizioni anche un'amica della vittima, di un anno più grande. Spaventoso schianto nella mattinata di ... (Mondo TiVu)

Sono stati evacuati sei appartamenti ieri, 31 dicembre 2015, in via Pisacane a Fidenza dove, per cause in corso di... (ParmaToday)

SPOLETO – Si terrà domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Pietro il funerale di Adele Bocchini, la diciassettenne che ha perso la vita ieri mattina mentre veniva trasportata all'ospedale a seguito del tragico incidente sulla strada regionale 418 ... (Umbriadomani)