Potrebbe essere stato svelato il protagonista del nuovo gioco di Hideo Kojima

Potrebbe essere stato svelato il protagonista del nuovo gioco di Hideo Kojima
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vero anche che solo ieri Kojima Productions ha annunciato il lancio di una divisione dedicata espressa mente a film, TV e musica con sede nella città di Los Angeles.

Ovviamente, non si tratta di una conferma circa il fatto che l’attore apparirà nel nuovo progetto di Kojima (che possa essere proprio Death Stranding 2?

Senza contare che di recente abbiamo anche avuto modo di vedere Kojima al lavoro sul suo nuovo progetto, a quanto pare dalle tinte horror, che ora potrebbe aver svelato il suo presunto attore protagonista. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che sia proprio questo il nuovo gioco di Kojima? Il tutto nasce da un post su Twitter in cui Kojima ha scritto di aver rivisto il progetto e la sceneggiatura e di aver fatto degli esperimenti. (Multiplayer.it)

Proprio una di queste foto sembra star svelando la lavorazione di un nuovo gioco con protagonista un noto attore che ha già lavorato con Kojima. Sicuramente, stando alle dichiarazione del game designer, il team ha tra le mani uno script, ma di cosa potrebbe trattare? (Tom's Hardware)

Il nuovo videogioco di Hideo Kojima sembrerebbe essere in piena fase di produzione, o almeno questo suggerisce uno degli ultimi tweet del leggendario sviluppatore giapponese. (IGN Italia)

Death Stranding e il futuro: Hideo Kojima sta revisionando una sceneggiatura, annuncio ai The Game Awards?

A questo punto, non rimane che attendere i The Game Awards di dicembre per saperne di più Tuttavia, in queste ultime ore c’è stato un intensificarsi di indizi che suggeriscono la cornice dei The Game Awards 2021 – il prossimo 9 dicembre alle ore 2.00 italiane – come palcoscenico in cui potremmo scoprire qualcosa di più. (Spaziogames.it)

Il capo di Kojima Productions ha condiviso un nuovo tweet (presente in calce alla notizia) citando il suddetto survival-horror in un post dedicato all’apertura della nuova divisione del suo studio:. Con i The Game Awards 2021 in dirittura d’arrivo, questo tweet ha assunto realmente il ruolo di “teaser”? (Gamesvillage)

Ora, ad alimentare l'hype dei fan è un nuovo tweet di Kojima il quale afferma di essere al lavoro nella revisione di una sceneggiatura. Che un probabile annuncio venga fatto proprio ai The Game Awards di quest'anno? (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr