Ambra Angiolini non trattiene l’emozione: “La notte più lunga dell’anno” – FOTO

Un momento della sua vita che certamente l’ha improvvisamente fatta entrare nel mondo dello spettacolo e dal quale non è più uscita.

Sì, perché al giorno d’oggi, Ambra è una donna e una quarantenne che non si è risparmiata e che ha avuto svariate esperienze artistiche.

Ma, a dire il vero, ultimamente è stata più che altro la sua vita privata che è stata piuttosto chiacchierata e spiattellata sulle pagine dei tabloid

Ambra Angiolini, nonostante tutto, per i fans è sempre la simpatica e frizzante adolescente di Non è la Rai. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Notte più lunga dell’anno di Simone Aleandri, ieri in cartellone al Tff (e dal 27 gennaio in sala con Vision Distribution), Ambra Angiolini si chiama Luce e fa la cubista in un locale di Potenza Può succedere, a un certo punto della vita, di capire che non si può più andare avanti navigando nell’infelicità. (La Stampa)

Simone Aleandri dirige “La notte più lunga dell’anno” da una sua sceneggiatura scritta con Andrea Di Consoli (Mater Matera) e l’esordiente Cristina Borsatti, da un soggetto di Andrea Di Consoli. Una lunga notte di una piccola città di provincia, nella quale si intrecciano, anche solo per sfiorarsi, quattro vicende personali. (Cineblog.it)

News Cinema. Possiamo mostrarvi il trailer del film corale La notte più lunga dell'anno di Simone Aleandri, in uscita al cinema il 27 gennaio 2022: il cast comprende Ambra Angiolini, Massimo Popolizio, Alessandro Haber, Anna Ammirati, Massimo De Francovich, Francesco Di Napoli, Luigi Fedele, Mimmo Mignemi, Aglaia Mora e Antonio Petrocelli. (ComingSoon.it)