Adieu monsieur Sarkò

Metro ESTERI

Anche stavolta, i sondaggisti non l'hanno azzeccata. Nessuno aveva previsto il flop per monsieur Sarkò, alias Nicolas Sarkozy, e tantomeno la vittoria per l'uomo che l'ha servito da premier per un quinquennio – e l'ex presidente della Republique ... (Metro)

Su altri giornali

Meno di dieci anni e la vendetta è consumata. Nel 2007, appena eletto presidente, Nicolas Sarkozy aveva tenuto a mettere subito in riga il suo primo ministro: «François Fillon? Un mio collaboratore». (Il Gazzettino)

In allegato al messaggio una foto color seppia dell’ex presidente... “A volte, i migliori perdono. (altroquotidiano.it)

L'argine contro Marine Le Pen. E così questo signore dalle sopracciglia spesse, quasi del tutto sconosciuto all'estero, sarà il prossimo presidente della Repubblica francese. (Corriere della Sera)

Il risultato è ancora piuttosto fluido, con tre ... (InfoCatania)

Una foto color seppia e delle parole d'amore. È il messaggio che Carla Bruni affida a Instagram per sostenere il marito Nicolas Sarkozy, sconfitto alle primarie del centrodestra in Francia. (il Giornale)

Ormai ogni sfida politica interna ha un chiaro significato europeo e le elezioni primarie del centrodestra in Francia lo confermano: si è trattato di un avvenimento di portata strategica per i prossimi assetti comunitari, con un impatto rilevante anche ... (l'Unità.tv)