Covid, nessun decesso nel Ferrarese, due nuovi contagi e dodici guarigioni

La Nuova Ferrara SALUTE

In tutta Emilia Romagna non si registrano decessi connessi al Covid.

Sono 93 i nuovi casi di positività su 24.222 tamponi, pari a una percentuale dello 0,4 per cento

Due nuovi contagi (a Ferrara e Comacchio) e dodici guariti; tre ricoveri a Cona (due ferraresi e un paziente residente a Torino) e nessun decesso.

Le 12 guarigioni riguardano i Comuni di di Bondeno, Cento, Comacchio, ferrara, Goro (1), Ostellato (2), Terre del Reno (3) più altri due residenti fuori provincia. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri giornali

Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. (RiminiToday)

La permanenza nelle aree comuni, dalle sale di attesa alle zone ristoro, è concessa solo per il tempo strettamente necessario. Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. (RavennaToday)

Sono 111 i nuovi contagi da coronavirus in Calabria secondo il bollettino di oggi, 19 giugno. 23 nuovi positivi sono migranti sbarcati a Bianco, in provincia di Reggio Calabria. (Adnkronos)

In calo i ricoveri, che passano dai 53 di ieri ai 43 di oggi, uno in terapia intensiva. Sono 35 i nuovi contagi da Coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 19 giugno. (Adnkronos)

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. In caso di sovraffollamenti o emergenze, il personale sanitario può limitare ulteriormente le visite. (piacenzasera.it)

La vedova: “Poteva essere salvato, se lo avessero fatto scendere a terra, invece è stato abbandonato a se stesso” | Read More | Repubblica.it > Cronaca (HelpMeTech)