Richard Gere incanta al Magna Grecia Film Festival «Fascino immutato a 40 anni da Ufficiale Gentiluomo »

Fascino immutato, a 40 anni dall’uscita del film «Ufficiale Gentiluomo», l’attore americano, che compirà 73 anni il 31 agosto, ha sfilato tra la folla mano nella mano con la moglie Alejandra Silva, ex modella, sposata il 5 maggio 2018, di 34 anni più giovane.

Richar Gere. Richard Gere mattatore a Catanzaro del Magna Grecia Film Festival nella serata del 5 gennaio.

Accompagnato in conferenza stampa dal direttore artistico della kermesse fondata 19 anni fa Gianvito Casadonte, Gere ha risposto alle domande sorseggiando una tazza di tè. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(Agenzia Vista) Calabria, 05 agosto 2022 "Benvenuto in Calabria, purtroppo non posso essere lì di persona ma ti mando i miei saluti". L'attore risponde con un "Thank you Mr. President". (Tiscali Notizie)

In quel periodo c’erano pochi turisti e si vedevano la baia di Positano, le barche, le luci che si spostavano. Al Magna Graecia Film Festival, ha incantato il folto pubblico catanzarese con riflessioni e aneddoti sul cinema. (Positanonews)

Sono i punti chiave del discorso che Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha rilasciato nell’incontro con la stampa tenutosi alla Cittadella regionale di Catanzaro. Prima alcuni aneddoti sulla sua vita e poi il forte legame con l’Italia e Positano. (Positanonews)

«Bernardo mi disse Guarda, il film mi piace molto e anche tu, ma non mi piace la politica dentro il film. Solo la Nato e l'Unione Europea in questo momento stanno portando avanti le istanze dello Stato di diritto (ilGiornale.it)

Mi piace pensare che attraverso questo premio Richard Gere porterà con sé un pezzo di Calabria” Richard Gere ha riconosciuto il maestro orafo, con il quale ha scambiato alcune parole ricordandosi della consegna di una sua scultura nel 2019 a Maratea. (CatanzaroInforma)

Tutto questo un giorno diventerà un film, ne sono sicuro, perché in questi nove giorni abbiamo raccontato un’altra Calabria, una bella Calabria». «Ringraziamo chi produce buona accoglienza – ha detto – come il Magna Graecia Film Festival, a partire dal suo direttore artistico. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)