Mafia, blitz del Ros contro il clan di Messina Denaro: 16 arresti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Associazione di tipo mafioso, estorsione, rapina pluriaggravata, sequestro di persona ed altri reati aggravati dalle finalità mafiose. In carcere, tra gli altri, Girolamo Bellomo, nipote acquisito del boss. di F. Q. | 19 novembre 2014. Commenti. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Imponente operazione antimafia all'alba di oggi condotta dai Carabinieri del Ros e dal Comando provinciale di Trapani che hanno arrestato sedici persone ritenute vicine al boss latitante Matteo Messina Denaro. (Adnkronos)

L’azienda di Redmond ha infatti comunicato di aver presentato la prima beta version di Skype per Web. Bella novità quella annunciata da Microsoft. (Tecno Gadget)

Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, emessi su ... Blitz antimafia nei confronti del clan del boss Matteo Messina Denaro: 16 arresti. (Campanianotizie)

Tanta amicizia prima e dopo la gara, ma in campo nessuna pietà: così il capitano del Bari, Francesco Caputo, affronterà il Trapani del ds Daniele Faggiano, suo scopritore quando ancora militava tra i dilettanti. (Nuovo Sud)

(LaPresse) - Sedici arresti sono stati eseguiti dai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani nei confronti di presunti affiliati al clan del superlatitante di Castelvetrano Matteo Messina Denaro. (Tiscali)

L'operazione è condotta dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani. Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, ... (il Fatto Nisseno)