Pozzallo, ghanese arriva con un catamarano da Malta e con documenti falsi: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo, oltre ad avere carta d'identità e permesso di soggiorno alterati, è risultato essere stato espulso dal territorio nazionaleCerca di rientrare in Italia, arrivando con un catamarano a Pozzallo proveniente da Malta. Per aggirare i controlli, l'uomo, Baffo Evans, ghanese di 31 anni, aveva... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo ha vari precedenti per reati commessi in tutta Italia (Aosta Oggi)

VETTO D'ENZA ... E' stato rintracciato al telefono dal maresciallo che comanda la stazione dei carabinieri di Castelnovo Monti: "Vivo ospite di una comunità di suore". (Reggionline)

Preoccupato del maleficio e considerato che il sedicente mago, suo ex dipendente, gli confidava di essere esperto nel togliere i malefici che si... (Bologna 2000)

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Pozzallo, nel corso del servizio di polizia di frontiera svolto all’interno dell’area portuale, hanno proceduto all’arresto di un 31enne ghanese che, già colpito da decreto di espulsione, ha tentato di entrare nel territorio italiano giungendo con il catamarano... (RagusaTG)

Respinto il ricorso della Gecoval contro il provvedimento del questore (Aosta Oggi)

Tenterà in anteprima mondiale di teletrasportare alcune carte da gioco da un aereo all'altro, mentre sarà in volo. (San Marino Fixing.com)