Raspadori (costa 40 milioni) o Gudmundsson, l'Inter cerca l'attaccante di riserva (Corsport)

IlNapolista SPORT

Il genoano costa meno (30 milioni) e non ci sarebbe da abbattere il muro di De Laurentiis. La formula di acquisto sarebbe più duttile Raspadori o Gudmundsson, l’Inter cerca l’attaccante di riserva. Ne scrive il Corriere dello Sport. La ricerca riguarda il quarto attaccante dopo Lautaro, Thuram e l’iraniano Taremi. Ecco cosa scrive il Corsport dell’opzione Raspadori. A suo favore c’è sicuramente il passaporto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Per me sono quasi nulle le possibilità che i partenopei possano entrare nelle prime quattro. L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

I Nerazzurri si stanno preparando per un’intensa stagione 2024-25, competendo su più fronti tra cui Serie A, Champions League e la rinnovata Coppa del Mondo per club. Pertanto, stanno cercando di rafforzare la squadra con copertura in tutto il campo. (Football Italia)

Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori. (L'Interista)

Taremi guida l’Iran nella partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 contro il Turkmenistan, che prenderà il via alle 16. Il prossimo attaccante dell’Inter non solo è titolare, ma pure capitano: queste le formazioni ufficiali. (Inter-News)

DECISIVO – Mehdi Taremi ha ritrovato la titolarità con la maglia dell’Iran e proprio come nell’ultima partita ha realizzato un assist, stavolta decisivo per la vittoria finale 0-1 in casa del Turkmenistan. (Inter-News)

Come si legge sulle pagine del Corriere de (TUTTO mercato WEB)