Obbligo vaccini, atti intimidatori davanti a sedi Asst bergamasche

Valtellina News SALUTE

"Esprimo la mia solidarietà al ministro Beatrice Lorenzin per i gravissimi atti intimidatori accaduti nella notte, davanti alle sedi delle Asst di Bergamo Ovest e Papa Giovanni XXIII, da parte di chi su un argomento importante come i vaccini e la ... (Valtellina News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto dichiarato dagli investigatori della ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Due bombe carta e alcuni volantini contro Beatrice Lorenzin sono stati scoperti davanti alle sedi Asl di Bergamo Ovest a Ponte San Pietro e di Papa Giovanni XXIII a Sant'Omobono Terme, in provincia di Bergamo. (CataniaLiveNews)

È Beatrice Lorenzin in persona, ministro della Salute, a svelare il “giallo” del documento-fantasma. Il decreto sui vaccini obbligatori per l'accesso a scuola è al vaglio della Presidenza della Repubblica e dovrebbe arrivare martedì. (Corriere della Sera)

Vaccini, Lorenzin annuncia «Decreto al Colle, arriva martedì»

Il decreto sui vaccini obbligatori “è al Quirinale, arriva martedì, quando ci sarà anche una presentazione tecnico-scientifica per dare le istruzioni alle famiglie e alle istituzioni” su come funzioneranno le novità, compreso il periodo transitorio ... (Impronta Unika)

Non hanno provocato danni. Due ordigni con chiodi sono stati fatti esplodere davanti agli ambulatori per i vaccini di Sant'Omobono Terme e Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. (Alghero News Italy)

Manifesti con insulti alla ministra della Sanità, Beatrice Lorenzin, contro le vaccinazioni obbligatorie sono stati trovati ieri mattina dagli operatori sanitari all'apertura dei presidi socio sanitari territoriali di Sant Omobono Terme e di Ponte San ... (MondoNewsBlog)